Pallina sotto pelle sulla pancia sinistra

Salve dottore ho una pallina sotto pelle alla pancia a sinistra addome alto da un anno circa.
Si infiammò due volte causando anche uscita di pus però solo la prima volta e poi si ridusse e si sgonfio quasi a scomparire ma c'era... La seconda volta cioè un mese fa si gonfio e infiammò ma pus nn ne uscì ora é rimasta grandicella si muove se la tocco ma nn mi fa male... Potrei avere un indizio?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, potrebbe essere una cisti, ma per averne certezza dovrebbe sottoporsi ad una visita chirurgica.
Se fosse confermata la diagnosi potrebbe risolvere il problema definitivamente asportandola in anestesia locale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/