Circoncisione post operazione

Salve, lunedì 6 maggio dovrò sottopormi ad un intervento di circoncisione parziale a causa del frenulo corto. Volevo chiedervi se, dato che il mercoledì 8 maggio ho una visita importante al ginocchio, si può tranquillamente camminare e inoltre sabato 11 maggio ho un Volo per Berlino. Volevo sapere se dopo 5 giorni posso prendere l'aereo oppure (con la pressione ecc ecc) si possono creare problemi. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrà fare tutto escluso attività sessuale, stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org