Circoncisione ferita aperta

Salve scusi il disturbo esattamente 14 giorni fa
Ho fatto la circoncisione fimosi ovviamente i punti si stanno chiudendo è tutto nella norma ma ho controllato sotto il glande che c’è una piccola ferita aperta quando cerco di abbassare la pelle sono un po’ in ansia attendo qualche risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, può disinfettare con i comuni antisettici fino ad avvenuta cicatrizzazione, senza alcun problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri.
[#4]
dopo
Utente
Salve scusi ancora il disturbo le chiedevo se andava bene la gentalyn 0,1% crema
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si , può andare bene.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Salve oggi sono 29 giorni che dopo l’operazione della finisci sotto la cappella nonostante abbia messo la pomata l’apertura non si è chiusa e per di più c’è una piccola palla sotto pelle affianco al taglio sotto la cappella è dura sopratutto quando ho una erezione sapete dirmi gentilmente cosa sia o se devo preoccuparmi ??
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può essere una cicatrizzazione difficoltosa, si faccia vedere in settimana dallo specialista.
Saluti
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti