Post-circoncisione parziale

Salve è quasi mese che ho subito un intervento per fimosi e frenulo corto che mi ha portato ad effettuare una circocisione parziale; la mia domanda è la seguente dopo aver affrontato le varie cure e visita post operazione e dopo che i punti sembrano essere riassorbiti tutti e normale che la pelle restante non scende di molto si ok ho il prepuzio scoperto ma non riesco a scendere la pelle in quanto si blocca come se fosse cucita.
Seconda mia preoccupazione è il prepuzio che presenta un colore leggermente giallastro e con vari segni di ferite che non si sono ancora rimarginate

Grazie in anticipo per l aiuto

Ps non peso 25 kg cm ovvio visto che non riesco a cambiare il peso ma ne peso 65 kg
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore non è possibile fornire una risposta esaustiva ed attendibile senza una aver effettuato prima visione diretta ed alcune manovre semeiologiche. Normalmente l'escursione dovrebbe essere completa ma esistono alterazioni anatomiche che talora non lo rendono possibile. Le consiglio quindi di rivolgersi al collega che ha effettuato l'intervento che dopo una visita, potrà soddisfare al meglio la sua richiesta.

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile