Bozzetto

Salve, da meno di un mese in una partita di calcio ricevo una gomitata sul braccio, al momento sento come un veloce e piccolo bruciore, ma nulla di grave. Tuttavia dopo non ricordo bene quanto, forse il giorno dopo, mi si forma come un bozzetto nella zona interessata, che si trova alla metà della distanza spalla-gomito. Al tatto non sento dolore, ed è come una pallina dura e se tengo il braccio raccolto non sento dolore, tuttavia se lo distendo sì, quindi ho pensato fosse qualcosa a livello muscolare e bolevo sapere cosa fosse, perché mi vengono dei dubbi, come ad esempio che possa essere il muscolo contratto, o altro, vi prego rispondete. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente,se vuole togliersi ogni dubbio dovrà sottoporsi ad un'ecografia della zona, considerata l'insorgenza non penserei a cose gravi visto che ha notato la tumefazione dopo un trauma. Se il problema persiste comunque si faccia visitare almeno dal curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri