Aneurisma?

Buongasera dottore, vorrei chiarirmi qualche dubbio.
Sono un ragazzo di 20 anni, ansioso e fumatore, anche se sto cercando di togliere questo bruttissimo vizio.. Nella mia famiglia non ci sono mai stati casi di aneurismi cerebrali, e leggendo su internet dicono che gli aneurismi possono essere familiari. Vorrei sapere anche se non ci sono mai stati casi di aneurismi, io posso essere a rischio? Al momento sono fuori per lavoro, ma appena torno vorrei effettuare una visita per escluderete questa patologia.
Grazie per un eventuale risposta dottore, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conosciamo bene le sue paure Lei è a rischio generico come tutte le persone di questo mondo.

Ma perchè non cerca di vivere normalmente ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)