Domanda forte colpo ricevuto alla testa

Buonasera, 4 anni fa ho subito un forte colpo alla parte alta della testa e per un secondo ho visto tutto nero, li per li non ho dato importanza al fatto, ora però sono preoccupato dalla possibile formazione di un aneurisma da questa forte botta, potrebbe essere possibile?

ps ho eseguito due tac all'encefalo quest'anno per altre problematiche, non so se possano essere sufficienti per verificare l'eventuale formazione.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Si sono sufficienti, si tranquillizzi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/