Estrazione di una spina in un braccio qual è il professionista più idoneo?

Durante un lavoro eseguito nel mio giardino mi è rimasta conficcata una spina in un braccio. Qual'è il professionista più indicato per la rimozione? Dove avviene l'intervento? Richiede molto tempo? Ci sono complicazioni durante e dopo l'intervento?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un chirurgo.
Dipende dalle dimensioni e dalla sede ma in genere in ambulatorio in anestesia locale.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dr.Favara

la ringrazio per la risposta.

Saluti.