Dolori post appendicectomia

Salve. I problemi alla pancia si erano presentati a giugno, per circa due settimane ho avuto un continuo mal di pancia e i dottori del pronto soccorso e il medico di base mi hanno detto che era una semplice gastrite. Ad Agosto il dolore si è spostato allo stomaco, sono andata due volte al pronto soccorso e in seguito all'ecografia, la causa di questo dolore si è scoperto essere l'appendicite. Il 14 sono stata operata per via laparoscopica e il 17 mi hanno dimessa. Purtroppo, tutt'oggi svegliarmi per me è un trauma. Mi sveglio con dolori alla pancia, nausea, alcune volte mal di stomaco. Mi sento senza forze per almeno un'ora o due. Quando mi alzo la prima cosa che faccio è andare di corpo. Cerco di farlo durante la giornata per evitare i dolorosi crampi mattutini ma non ci riesco, e mi tocca sorbire il dolore ogni mattina. Ogni volta che mangio mi sento debole, senza forze, e a tavola ogni tanto ho mal di pancia ma dura sui 5-10 minuti. So che è normale i primi giorni, ma sono due settimane che sto così e non ci sono miglioramenti. È normale? Forse ognuno ha i suoi tempi e devo ancora aspettare oppure è il caso di andare da un gastroenterologo?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non mi sembra di percepire complicanze legate all'intervento, credo in effetti che se dovesse persistere la sintomatologia un gastroenterologo possa esserle di aiuto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/