Gentile dottori vorrei sapere se mettendo le dita nel naso rischio di alterarne la struttura

Gentili dottori vorrei sapere se l’abitudine di mettere le dita nel naso provoca un alterazione nella struttura dello stesso, ad esempio un ingrandimento delle narici o dei 2 tunnel.

Chiedo questo perché è da quando sono bambina che ho questa cattiva abitudine
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it