Senti tante palline alla gola internamente

Buona sera prima stavo vomitando mettendomi le dita in gola e toccando con le dita nella parte della gola dove continua la lingua, per esempio se lei mette un dito sulla lingua e continua andando avanti fino alla gola io li o sentito tante palline dure e amuchiate ma fino a ieri non le o mai sentite ne sanno fastidi ne danno dolore scusate la grammatica ma sono stanco
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sono le papille gustative!
Se sono infiammate o meno questo lo potrà chiarire solo con una visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com