Gonfiore ascellare

buonasera da circa una ventina di giorni ho notato un gonfiore sotto l ascella sinistra associato a dolore e al tatto sembra di sentire una pallina dura...a distanza di 15 giorni il dolore si e esteso al braccio più precisamente nella parte interna del bicipite arrivando anche al gomito accentuandosi come allungo il braccio...il 30 di marzo ho subito anche un intervento di tiroidectomia totale per un nodulo risultato tir3b il disturbo al braccio lo avevo da prima sono ancora in attesa del risultato istologico...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una cisti, va pero' visitato per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it