Ernia crurale

Da anni ormai soffro di un dolore nella parte crurale destra, fitte atroci.
Dopo vari esami, a febbraio in pronto soccorso a causa di questi dolori atroci, un ecografo è riuscito vedere una piccola ernia di 3 mm.
Ma tutti i medici hanno escluso fosse quello il motivo.
Mi hanno visitato vari chirurghi e nessuno riesce a trovarla visitandomi.
Ho fatto anche una tac che non ha evidenziato nulla.
Io però moltissime volte sento la stessa fitta anche tossendo, starnutendo o durante movimenti bruschi.
Premetto che questo dolore mi prende anche a riposo o nel sonno, senza nessun motivo scatenante.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
consideri che la regione inguinocrurale è territorio di irradiazione delle sintomatologia di più svariata origine: muscoloscheletrica (compreso il rachide), urologica, ginecologica, intestinale, ecc. Sta di fatto che anche la presenza evidente di un'ernia non consente talvolta di attribuire ad essa con certezza assoluta i sintomi lamentati dal paziente.
La valutazione del sintomo andrebbe quindi estesa anche a queste eventualità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato visite ginecologiche, gastroenterologiche,ho effettuato risonanza lombo sacrale e quella dell'anca destra, varie ecografie. Nulla di nulla.
A questo punto non so più a chi rivolgermi dato che vari medici non mi hanno saputo dare una spiegazione.