Cisti epatica e cisti corticali renali

Salve, oggi ho ritirato la tac all’addome di mia nonna e tra le patologie che già conoscevamo è stata inserita la presenza di idroureteronefrosi di 1 grado, cisti corticali renali e una cisti epatica in S4a di 14 mm.
In attesa di prenotare l’ecografia, sono cose molto preoccupati o gravi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No non lo sono, solo per l’idroureteronefrosi andrà programmata una visita urologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/