Salve che cosa è una areolaipoecogena polo inferiore milza?

Salve poco tempo fa ho fatto una tac con contrasto e mi hanno trovato una areolaipoecogena al polo inferiore della milza di 1mm.
Mi è stato detto di stare tranquillo che non è un tumore.
Che Cosa significa?
Devo fare un'altro controllo?
Aspetto una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la problematica potrebbe essere riferibile ad una forma cistica, ma il monitoraggio ecografico nel tempo potrebbe esserle utile, anche se le anticipo che formazioni di un millimetro rischiano di non essere viste sinceramente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/