Palline sottocutanee zona pancia

buongiorno dottori e da un po’ di tempo che sento bella zona vicino all ombelico delle palline sia a dx che a sx non mi fanno male non si vedono ma ci sono ho un po’ di pancia peso 93kg e ho perso tanti kili rispetto a prima potrebbe essere tessuto adiposo?

e sotto alla costola destra sento come un tac quando mi tocco e spingo potrebbe essere grasso?
che va a finire sotto la costola?
ogni tanto ho dei fastidì quando mi piego a sx non ho questo problema
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si potrebbe essere ma una visita chirurgica o del chirurgo plastico è necessaria per avere una diagnosi di certezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della celere risposta il fastidio quando mi piego è a dx ma non sempre nel commento principale ho scritto sx pardon per l errore toccandomi ovviamente non ho fastidio e la pallina che sento sotto la costola dx la ho almeno da un anno e più ed e praticamente all inizio dell ultima costola dx vicino al fianco sembra quasi che si muova fa come un tac
pensavo fosse qualcosa di peggiore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Ritengo di no ma una visita è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/