Tac con contrasto

Buongiorno ho fatto una tac con contrasto dove dice: colecisti con pareti modicamente ispessite e alcune sepimentazioni.
Cosa significa premetto che all' improvviso mi vengono dolori lancinanti alla parte alta destra addome e si irradia dietro e fa male a respirare.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
La calcolosi della colecisti va indagata con l’ecografia, la tc andrebbe integrata, perché le sepimentazioni non sono ben specificate.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta immediata quindi vuol dire che ho i calcoli giusto? Il 3 ottobre devo fare l' ecografia all' addome completo secondo lei si vedono meglio le sepimentazioni? Grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non, vuol dire che con l’ecografia si capirà se per sepimentazioni il radiologo volesse intendere delle concrezioni calcolotiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/