Macchia ipoecogena milza

Buonasera, scrivo per mio padre che ha 56 anni e la settimana scorsa ha fatto un’ecografia addominale.

Il referto dell’ecografia per quanto concerne la voce MILZA riporta: MILZA di dimensioni normali, ad ecostruttura omogenea, con formazione ipoecogena rotondeggiante sottocapsulare al terzo inferiore, di circa
17 x 14 mm, meritevole di approfondimento diagnostico.

Nel frattempo ha effettuato una tac con contrasto e attendiamo risultati per la settimana prossima.
Volevo capire se si trattasse di un potenziale tumore
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Ritengo di no, ma il referto tac sarà più esaustivo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/