Daflon quando interromperlo prima di un intervento

Buonasera, sto’ assumendo due compresse di daflon al giorno, il 7 di settembre ho un intervento chirurgico per togliere un ernia inguinale.

volevo sapere quanti giorni prima devo sospendere il farmaco?
inoltre prendo al bisogno anche lo xanax in gocce, perche’ sono un po’ ansiosa, volevo sapere se devo sospendere anche questo farmaco?

Grazie della cortesia
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente non c’è necessità di sospendere nessuno dei due prodotti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/