Grossa cisti sulla gamba

Buongiorno,
Volevo chiedere un'opinione.

Ho una grossa cisti sulla gamba, inizialmente era molto più piccola e poi si è ingrossato molto.

Ogni tanto mi provoca dolore ed è sempre dolorante al tatto.

Allego la foto.

https://ibb.co/LCdHdHC

Lunedì prossimo avrò la visita chirurgica.

Cosa potrebbe essere?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, dovrebbe fare almeno un'ecografia per comprendere meglio la natura della eventuale cisti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la risposta tempestiva Dottore.
Quindi sarebbe inutile andare prima a fare una visita chirurgica?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si la visita è necessaria, ma è probabile che lo specialista le chieda almeno un’ecografia.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la sua gentilezza.
Seguirò scrupolosamente le indicazioni dello specialista.
Buona giornata e buon lavoro.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Prego ed auguri