Dopo intervento dermatologico alla gamba, avverto fastidio anche al pube

Salve staff, martedì 18 mi sono operata per rimuovere sulla parte bassa della gamba, non so se sia una cisti, porro o neo...del quale faranno esame istologico.
Ma da quando mi sono operata, ovvio che senta ancora dolore, ho ancora i punti e se cammino troppo mi si gonfia un po' il piede e sento tirare, ad ogni modo cammino poco poiché mi è stato detto di stare a riposo.

La ferita è stata rivista, i punti stanno apposto e non c'è infezione.

Ciò che da ieri però mi sta dando fastidio è questa sensazione che parte dal piede poiché collegato al punto operato, come se il movimento involontario dell'ossatura in quel punto si irradiasse fino al pube ed il pube avvertisse dolore da ciclo.
Premetto che sono forse già in fase premestruale, ma è come se questa sensazione mi partisse dalla zona operata.

Cosa può essere?
E c'è qualcosa di omeopatico in granuli da poter prendere.
Se si cosa e quante volte al giorno?
Grazie, spero di essermi spiegata bene.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non sembrerebbe una complicanza, può prendere dei blandi antinfiammatori se il chirurgo è d’accordo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/