Calcoli alla cistifellea

Salve non so se ho inserito la domanda nel settore giusto, oggi ho eseguito un'ecografia all'addome completa, mi sono stati trovati dei calcoli alla cistifellea e il fegato grasso, volevo chiedere, quali alimenti posso mangiare?

Ed eventualmente cosa posso prendere per i dolori causati da questi calcoli dato che ho male alla schiena?

Ho già un appuntamento da un chirurgo tra 15 giorni...

Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se i dolori sono dovuti alla calcolosi della colecisti dovrà dott ad un intervento di asportazione della colecisti, la dieta nel frattempo dovrà essere povera di grassi, quindi pochi fritti, insaccati, uova e movimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Si i dolori sono dovuti ai calcoli, ho già preso l'appuntamento per la visita chirurgica fissata il 10 marzo..
Quindi posso mangiare prevalentemente carni bianche e verdure cotte?
Giusto per capire cosa posso mangiare per non aggravare la situazione..
Grazie.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si, ma dovrà prepararsi all’intervento per risolvere definitivamente il problema.
Saluti