Tc addome e torace - informazioni

Salve, ho effettuato una TC ADDOME E TORACE, questo è il referto.

Posso capire un po'?
Devo andare dal medico e mostrarglielo?

Grazie!

REFERTO:
Presenza di artefatti dovuti ai movimenti respiratori.

Non si riconosco alterazioni densitometriche pleuro-polmonari a focolaio.

Non immagini adenopatiche mediastiniche.
Non alterazioni focali a carico di fegato, milza, pancreas, reni e surreni.

Litiasi della colecisti; non dilatate le vie biliari.
In fossa iliaca sinistra, in piani profondi, si riconosce immagine tubuliforme con pareti un po' ispessite, nel contesto della quale si riconoscono due formazioni calcifiche; tale formazione potrebbe essere attribuibile alla appendice.

Non adenopatie retro peritoneali o inguino - pelviche.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente l’unica cosa che si evince è una calcolosi della colecisti che se sintomatica andrà risolta con un intervento, altrimenti monitorata nel tempo con regole dietetiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/