dolore quando respiro profondamente

Salve.
Vorrei essere tranquillizzata e chiedere un parere medico sulla problematica che mi affligge.
Sono molto ipocondriaca.
Da un po di mesi ho dolori dorsali...alle spalle...mentre respiro profondamente...
è sento sempre un peso in centro al petto...
Feci a novembre 2015 una rx torace negativa ....elettrocardiogramma ok...radiografia dorsale tutto ok....
Secondo voi questo dolore cosa può essere ?
Se muovo le spalle sento dentro scricchiolare e se spingo le spalle indietro il dolore al dorso....in certe posizioni se respiro profondamente non mi succede niente... in altre mi fa male.... non so cosa pensare...aiutatemi per favore...il mio medico mi dice che non è niente...
Mi sono presentata due mesi fa al pronto soccorso perché avevo una striatura di sangue nel catarro ma mi hanno fatto una rx al dorso e basta...poi questo episodio non mi è più successo...ho 22 anni e sono ansiosa.
Vi prego di darmi qualche suggerimento...ho sempre fiatone quando faccio qualcosa e mi manca il fiato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive (+ visita curante, + visita P.S.+ ,+ Rx torace , ECG..) non si può che concordare con il suo curante.

Convinca il suo curante per una visita ORTOPEDICA e poi non ci penserei più.

"cosa può essere ?" ANSIA ...lo scrive Lei stessa

Ora però in attesa degli approfondimenti non si rovini l'esistenza (^____^) cercando informazioni sulla rete su un tema così ansiogeno......per Lei

Legga perchè dovrebbe staccare e le allego alcuni consulti, anche se richiesti su temi differenti, ma che hanno in comune...la cancerofobia o evoca gravi malattie.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/485977-linfonodi-collo-gonfi.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/481804-retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni.html

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/501083-preoccupazione.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore gentilissimo .
Ma lei che dice che anche se la feci a novembre 2015 e siamo ad aprile 2016 la dovrei rifare l rx al torace per via di questo sintomi ?