Salve, ho preso un colpo in fronte dove già avevo un piccolo bernoccolino, andrà via?

Salve, circa 2 anni fa a causa di un incidente d auto ho preso un colpo in fronte con conseguente ecchimosi.
E in fase di guarigione è spuntata una piccola protuberanza che mi hanno detto non sarebbe andata via.
Di recente ho preso un colpo proprio nello stesso punto con conseguente bernoccolo, che sto cercando di curare con ghiaccio e arnica.
La mia domanda è anche se sono passati 2 giorni si riassorbirà?
Oppure devo rassegnarmi a tenermi un bernoccolo ancora più grosso?

Grazie dell eventuale risposta
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Buongiorno,

È molto difficile prevedere l’evoluzione di queste lesioni traumatiche.

Devi aspettare, evitare i traumi ed eventualmente eseguire una visita chirurgica de ritieni che gli esiti siano eccessivamente deformanti.

Cordialità

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria