Gonfiore sotto l'ascella

Salve!
ho più di una settimana un gonfiore sotto l'ascella sinistra.
come se avessi il classico brufolo senza testa, ma è grosso quanto quasi tutta l'ascella... sono stato dal mio medico e mi ha suggerito di applicare la gentalyn, (non mi sono mai depilato i peli sotto l'ascella quindi non può essere quello il problema, l ho fatto per la prima volta adesso, dopo aver visto l'ascesso) ho usato la gentalyn per 3 giorni come suggerito dal mio medico, ma non è cambiato nulla... cosi il quarto giorno sono corso al pronto soccorso... mi hanno mandato dal chirurgo, e mi ha inciso subito... un dolore assurdo...
ha scritto sul referto che si tratta di un cavo idrosadenite... e di medicare la ferita con garze e con una siringa senza ago disinfettare con acqua ossigenata...
il problema è che sono passati 4giorni, da sabato...la ferita in sè è un po migliorata, ma sotto è ancora dura...in più il nastro che tiene la medicazione mi ha irritato tutta la pelle... mi sono uscite delle bolle: (.

cosa mi suggerite di fare?
l'antibiotico non era pure necessario??

ora ho cercato di mettere meno nastro possibile... anche se tenere tutto in quella zona è davvero dura...

ringrazio a tutti in anticipo per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Dovrà continuare a medicare quotidianamente, se la parte è dura il gentalyh per una settimana sulla zona ancora infiammata potrà essere utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo intervento, vi aggiorno, oggi dopo aver fatto impacchi di acqua calda, uno dei mega vulcani è esploso! mi è uscito una marea di pus che andava sul verde.. ora ne ho un altro sulla parta bassa ma ancora non vuole esplodere :( speriamo domani
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/