L'appendicite infiammata può causare la perdita di eccitazione e desiderio sessuale ad una donna?

Salve, la mia ragazza è da mesi che ha problemi con l'appendice, mesi fa per colpa di alcuni medici incompetenti non ha fatto l'intervento.
Tutt'ora ha continui dolori e dopo varie visite stiamo aspettando per fare l'intervento.
È da mesi che si è accorta di non avere più il desiderio sessuale e di avere problemi ad eccitarsi e in quei momenti sente prurito nella zona intima (sensazione nuova mai provata).
I continui dolori e le infiammazioni sono associate a questo blocco?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore può essere alla base di un "blocco" psicologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)