Cisti pilonidale sacro-coccigea

Buongiorno dottori.
Sono un ragazzo di 23 anni che nel gennaio 2017 è stato operato per una cisti sacro-coccigea con tecnica chiusa, dopo che la stessa fu drenata con incisione nell'estate del 2015.
Oggi, a distanza di quasi 5 anni, credo che la cisti sia tornata più infiammata che mai.
Ho avuto già dolori in questi anni post-operazione, ma mai così forti come oggi.
Vorrei gentilmente sapere se nella provincia di Lecce, Brindisi o anche Bari, ci sia un chirurgo che applica le tecniche mini-invasive.
Sono francamente stanco di questa situazione e non ho la benché minima voglia di ricorrere nuovamente alle lunghe e dolorose medicazioni.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile Signore le invio il telefono di un centralino che può prendere un appuntamento con il Dott. Attilio Nicastro che opera a Lecce con la tecnica mininvasiva. Non conosco il collega e quindi non so come operi , ma esegue l'intervento come lei desidera.
Cordialmente
Prof. Giorgio Gerunda
Chiama il centralino prenotazioni unificato 06.65.97.51.88 o prenota su Miodottore.it

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, gentilissimo.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, purtroppo il Dottor Nicastro a quanto risulta su internet non opera a Lecce, ma fa solo visite.