Consulto cisti anavascolare fossa iliaca dx

Salve ho 27 anni ho fatto una ecotomografia delle anse intestinali.
In quest’ultima è risultata una cisti avascolare in fossa iliaca destra tra i vasi femorali e la regione appendicolare 12, 8x12, 2mm.
Faccio presente che io ho dolori continui nella regione iliaca dx con frequenti cruralgie da impedirmi anche di camminare.
Vorrei sapere cosa devo fare e se preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbe essere la cisti, probabilmente ovarica, a darle fastidio.
Cisti di queste dimensioni vanno rimosse, preferibilmente in laparoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta. Ho fatto 3 risonanze magnetiche e non si è evidenziata una cisti ovarica ma solo follicoli. Il dottore che mi ha fatto questa ecografia mi ha riferito che è una cisti isolata.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Strano che quello che ha descritto
l' ecografista, isolata o meno, non si sia visto alla RM.
A distanza non posso esserle di aiuto, bisognerà capire
l' esistenza o meno di questa cisti e solo dopo si valuterà il trattamento.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Io sono della provincia di Salerno se volessi una consulenza più approfondita con lei posso portarle anche i dvd delle risonanze magnetiche? Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo!
Prego!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com