Cisti sebacee enormi e doloranti

Buongiorno.
Chiedo un consulto urgente per mia sorella di 50 anni.
Sono 5 anni che combatte con delle cisti sebacee enormi che le compaiono sotto le ascelle, sotto al seno e in varie parti del corpo.
Spesso sbottano ed esce pus e sangue.
Ha fatto vari visite mediche, preso vari antibiotici e fatto drenaggi.
Ma non ha risolto nulla.
Sono talmente dolorose che non riesce nemmeno a muovere il braccio.
Sapete aiutarmi?
Dove potrebbe andare su Roma?
È stata in vari ospedali ma non ha risolto.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Gentile utente penserei ad una forma di idrosiadenite suppurativa e su Roma credo che l’I.D.I. sia l’istituto migliore per fare diagnosi e terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/