Cisti ascellari

Ciao, sono un ragazzo di 24 anni e da qualche mese sto notando la continua presenza di piccole cisti sotto entrambe le ascelli.
Quest ultime quando si stanno per sgonfiare e togliersi sembrano riprendere a gonfiarsi.
Non mi recano molto dolore, apparte qualche piccolo fastidio quando sono più gonfie.

Da premettere che avevo gia avuto a che fare qualche volta, come credo un po tutti, ma poche volte e che andavano via dopo neanche una settimana, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Gentile utente potrebbe essere una idrosiadenite suppurativa per la quale le consiglio di farsi visitare da un dermatologo o da un chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/