Cisti pilonidale post-intervento

Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni.

Nel febbraio 2022 sono stato operato per la rimozione delle fistole.

Nel maggio 2022 ho subíto un nuovo intervento per la rimozione delle fistole e ciste pilonidale nella zona del coccige.

A distanza di 3 settimane dall’intervento continua a buttarmi del pus dal buco dove era stato inserito il drenaggio (che mi è stato tolto dopo 5 giorni dall’intervento).

Essendoci questo pus devo preoccuparmi?
È possibile che sia recidivo a distanza di solo 3 settimane?

Ringrazio in anticipo qualsiasi chirurgo che prenderà in esame il mio caso.

Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
A distanza non è possibile escludere una recidiva.
Utile una visita diretta presso la struttura dove è stato eseguito
l' intervento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com