Fibrolipoma

Buongiorno, mi chiamo Antonella e mi hanno riscontrato, tramite ecografia un fibrolipoma di 11 cm sulla coscia sinistra.

Sarebbe il terzo, i primi due asportati nel 2000 e 2002 ai piedi dx e sx.

Soffro di ipertensione e ipotiroidismo da alcuni anni, sono sempre sotto terapia.

Per l'asportazione del fibrolipoma, mi sarà chiesto il ricovero o solamente il day ospital?

E seconda cosa, sarà seguito anche un esame istologico?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Abitualmente anestesia locale, ambulatorialmente ed esame istologico, poi dipende. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2023
Ex utente
Grazie mille per avermi risposto.
Volevo chiedere, dato che è già il terzo, potrebbe in futuro ritornare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si potrebbero comparirne altri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it