Post colecistectomia laparoscopica battito 50-60

Salve, mercoledì 10 aprile sono stato operato di colecistectomia laparoscopica
Assumo Giant per ipertensione da anni, sotto consiglio del mio cardiologo ho sospeso la compressa poiché dopo l'operazione sono un po' a terra, con battito cardiaco tra 50-60, pressione normale
Ho finito da due giorni le punture di antibiotico, e stasera l'ultima di eparina
È normale che il battito cardiaco è sempre tra 50-60?
E l'ossigenazione tra 91-98?

Premetto che dal giorno dell'operazione sto mangiando solo zucchine, carote, pasta, riso, petto di pollo, fette biscottate, miele e marmellata
Che è un alimentazione totalmente diversa da quella che avevo...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può progressivamente mangiare in maniera più varia evitando per il primo mese cibi grassi ed alcolici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, può consigliarmi cosa iniziare ad introdurre gentilmente
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Tutto l’importante che sia a basso contenuto di grassi, non occorre una dieta specifica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/