Dolori intercostali

Buongiorno Dottori,

Sono un ragazzo di 20 anni, da diverso tempo sento dolori che sembrano tagli lunghi e sottili rapidi, sono sempre verticali, passano subito, quindi ormai da 2 anni che li sento e non ci faccio tanto caso, però qualche settimana fa mi capitano spesso e la frequenza non è sempre la stessa, io pensavo che fosse causato dallo stress, infatti non sapevo neanche che specializzazione mettere, volevo una conferma da voi dottori, sapete dirmi di cosa può trattarsi?
E se devo farmi qualche visita.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Se la sintomatologia è persistente potrebbe esserle utile una visita neurologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/