Buco sul gluteo sinistro

Salve, è da diversi anni che ho un buco/fosso sul gluteo sinistro.
Il mio chirurgo ai tempi lo definì una mancanza di grasso e procedemmo con delle iniezioni di acido ialuronico (circa due anni fa).
A questo punto avrei delle domande: da cosa è causato questo buco?
; ci sono delle soluzioni definitive a questo problema?; l’esercito fisico può aiutare?

*ci tengo a precisare che prima della presenza del problema non ho fatto iniezioni/interventi di nessun tipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conviene interpellare un chirurgo plastico per avere un parere specifico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)