Gonfiore tra i glutei in alto

Buongiorno vi scrivo perché ogni
Tanto una massimo due volte l’anno in alto tra i glutei quasi dove inizia la schiena mi viene come un foruncolo doloroso che dura alcuni giorni e poi ritorna normale, ho visto due medici uno mi dici bea una irritazione dovuta allo sfregamento quando sto molto Seduto e mi ha dato
Una pomata ittiolo mi sembra molto puzzolente, un’altra volta da un altro dottore mi
Ha parlato di costi piloidale dandomi la pomata Gentalyn beta da mettere tre volte al giorno per 5 giorni quando succede questo, nei meriò di che non mi Fa male la Pellè rimane raggrinzita ma visto che soffro di smagliature non ci ho mai fatto caso.
Ormai questo mi succeda da 4/5 anni.
Volevo sapere un vostro parere e se le pomate sono giuste o magari serve altro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Deve operarsi ed asportare la cisti che è sotto che periodicamente s’infiamma dandole i sintomi che descrive.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/