Liquido da ombelico

Da qualche tempo noto l presenza di liquido maleodorante nel mio ombelico, senza alcun dolore o irritazione.

Pensavo fosse sudore, ma in realtà mi capita anche di svegliarmi certe mattine con le crosticine dovute al liquido che si secca.

Cosa può essere?

Confesso che mi mette un po’ in imbarazzo parlarne con il mio medico di base, è una cosa un po’ fastidiosa
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Quello che descrive è una onfalite, una infiammazione
dell' ombelico dovuta ad una proliferazione di microbi in tale sede.
Indispensabile la visita.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Gentile dottore, la ringrazio.
Avevo letto infatti che esiste questa patologia, ma pensavo che, non avendo alcun altro sintomo (nessun dolore o rigonfiamento o null’altro ) , non riguardasse me
Vedrò allora di andare dal mio medico.
Grazie ancora.