Referto pronto soccorso

Ecografia addome: colecisti alitiasica con multiple formazioni vegetanti parietali del diametro massimo di 6mm compatibili con adenomiomi; vie biliari non dilatate.
Aorta di calibro regolare.
Non idonefrosi libero in addome.

Emocromo completo nella norma.

Allora io mi chiedo, mi hanno dato le compresse Normix per sette giorni ma io ho sempre dolore.
Come devo fare??
[#1]
Dr. Antonio Umbriano Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 9
Salve signora, se il dolore è verso la parte alta dell'addome e va dal centro fino a dietro la schiena verso destra molto probabilmente dipende dalla colecisti per cui il normix non le darà alcun beneficio. L'unica terapia possibile è chirurgica ed è la colecistectomia, cioè l'asportazione della colecisti.

Dott. Antonio Umbriano