Piccola pallina dietro la nuca

Buonasera dottore mi sono reso conto di avere una piccola pallina dietro la nuca leggermente spostato verso la sinistra molto probabilmente è lì da un bel po' di tempo perché ricordo che più di 10 anni fa il barbiere mi disse fai controllare questa pallina sicuramente non sarà nulla però fagli dare un'occhiata ma parliamo di più di 10 anni sinceramente poi non ci ho fatto più caso ora in questo preciso momento a circa 2 cm di distanza Ho un brufolo che sta uscendo.
Per il resto non ho nessun altro sintomo ne altri gonfiori.
Potrebbe essere il brufolo che ha fatto leggermente gonfiare la pallina o potrebbe essere altro?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Potrebbe essere una cisti, si sottoponga ad una visita chirurgica per dirimere i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/