Dolore inguinale e retro coscia sinistro

Buongiorno,
sono un ragazzo di 30 anni 180cm x 75 kg è da circa un mesetto che presento un dolore misto brucione fisso nella zona inguinale.
Il dolore a volte si irradia nella zona posteriore della coscia sinistra.
E' iniziato come delle scariche di bruciore che partivano dall'inguine fino al polpaccio sinistro.
Ora ho un dolore fisso all'inguine tipo bruciore fastidio rigonfiamento.

Da cosa può dipendere?
Che visita potrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se il suo curante o un chirurgo ha escluso la presenza di un’ernia può sottoporsi ad una visita ortopedica o neurochirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/