Dolore fianco sx posteriore fino a fossa iliaca

Come già scritto in un post precedente ho avuto
Una colica renale con sangue nelle urine nella tac sono risultati anche diverticoli diffusi.
Adesso mi succede che se sto troppo Seduto inizia il dolore che parte dal fianco posteriore sx poi piano piano arriva fino alla fossa iliaca sx.
Prendo il lexil prescritto dal gastroenterologo più di un anno fa e spesso si attenua, dopo i primi due episodi di coliche che mi portarono ad andare al pronto soccorso non ho avuto altre necessità di fare una finale di toradol, volevo chiedervi da cosa dipende il dolore ancora calcoli?
Colite?
Diverticoli?
Confesso che è abbastanza demoralizzante vivere così.
[#1]
Dr. Marco Calussi Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 21
Senza una visita si valuta male ed è possibile sbagliarsi. Da come sono descritti i sintomi ritengo più probabile si tratti di una colica renale.

Saluti

Dr. Marco Calussi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta purtroppo il mese di agosto allunga i tempi per le visite 29 gastroenterologo e 12 settembre urologo mi barcameno con medicine di rattoppo tipo lexil per il colon e toradol per eventuali coliche spero di non far danni.