Costole rotte

ho 6 costole rotte di cui due scomposte, dopo un mese il risultato delle lastre dice che presentano scarsi fenomeni riparativi. Liberi da versamenti seno costo-frenico. Come mai la guarigione va a rilento? che provvedimenti debbo prendere? quando potrò tornare al lavoro?
grazie per il consulto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte se le rime di frattura non sono ben accostate la riparazione procede a rilento. In certi casi e' possibile aiutare il processo con delle terapie mediche specifiche, ma per questo conviene prima di tutto mostrare le lastre ad un Ortopedico, che la visitera' e le dara' gli eventuali suggerimenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com