Operato di ernia inguinale sx recidiva a distanza di tre settimane ho un cordone durissimo largo

Operato di ernia inguinale tre settimane fa si è formato un grosso cordone di circa 2 cm largo e 8 di lunghezza simile a un osso duro sotto la ferita.
Ieri sono tornato nell'ospedale dove avevo fatto l'intervento e un chirurgo dopo una breve visita con il classico colpo di tosse mi ha detto che l'intervento era riuscito e che tale cordone anche se relativamente grande era normale e che si sarebbe tolto o rimpicciolito nei prossimi 4/5 mesi.
Comunque ciò mi comporta non pochi dolori.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimile. Credo possa assumere analgesici su indicazione del suo medico se necessario. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it