Chirurgia

Salve dottori chiedo un consulto per il mio compagno di 52 anni; lavorando come muratore giorni fa ha avuto un urto con delle tegole alle gambe un po’ più giù del ginocchio a una gamba ha una ferita piccola ma la gamba è molto gonfia e dolente compresa la ferita e c’è anche pochissimo pus L altra invece non è gonfia ma ha una ferita un po’ più grande (1 cm) e profonda nella quale un pezzo di carne spesso è diventato nero/blu con contorni bianchi viscidi e non si è attaccato disinfetta con acqua ossigenata, poi mette gentalin e oggi è il secondo giorno di antibiotico ma gli fa un male assurdo non riesce a camminare non gli fa male L osso ma la ferita e la pelle di tutta la gamba (dal ginocchio in giù io gli ho consigliato di andare al p.
s.ma non vuole vorrei un consiglio da voi grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Deve andare dal suo medico o al p.s. a farsi vedere per comprendere bene l’entità del problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/