Post incisione ascesso gluteo

Buongiorno,
Volevo chiedervi un consiglio riguardo un post operatorio per ascesso al gluteo.

Dopo le numerose medicazioni, a distanza di un mese dall'intervento, oggi sento dolore e si è riaperta la ferita, fuori esce pus e sangue.

Oltre al disinfettante cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà ritornare all’ambulatorio chirurgico e valutare se non ci sia una cisti sottostante da asportare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/