Ulcera sulla stomia, cosa devo fare?

Mia madre è stata operata 4 mesi fa di "resezione del moncone rettale sino alla riflessione peritoneale resezione del colon
discendente con contestuale confezionamento di anastomosi colo-rettale e ileostomia di protezione c/o" e a seguito di questo intervento è comparsa un ulcera sulla stomia che a volte è dolorosa e brucia, non solo quando la sacca è piena, ma anche quando è vuota.

Vorrei sapere se c'è un rimedio per questa ulcera.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si dovrà rivolgersi al Centro aistom di riferimento della sua zona e vedrà che cureranno il problema con successo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, mi rivolgerò a loro grazie mille :)
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/