Esame diagnostico per laparocele

Gentili dottori buonasera
Scrivo per mia madre, 66 anni, diabete II controllato molto bene, monorene per nefrectomia (calcolosi reiterata che hanno irreparabilmente messo fuori uso il rene).
Soprattutto, gastroresecata nel 2017 per ulcera duodenale penetrante nel pancreas.
Fu operata d'urgenza.
Tutto bene, ma gli è spuntato un laparocele all'addome.
Per sapere l'esatta misura del laparocele, quali sono gli esami diagnostici più indicati?

Grazie a chi risponderà.

Buonasera

Luca
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una ecografia della parete addominale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)