Diverticolite perforata e tamponata

Buongiorno, mio padre è stato dimesso ieri sera dopo ricovero di 6 giorni per diverticolite acuta tamponata e perforata.

È stato dimesso con terapia domiciliare: Augmentin per 3 volte al giorno, Omeprazolo prima di colazione e Normix 200 per 2 volte al giorno;
Chiedo proprio per il Normix: l’assunzione delle 2 capsule ogni quante ore dev’essere?

Mattina e sera?

Perché lui sostiene che in ospedale fosse al mattino presto e nel primo pomeriggio.

Vi ringrazio per il vostro preziosissimo supporto.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se le prende 2 volte al giorno, va bene prenderle a distanza di 12 h.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/