Addensamento tessuto adiposo viscerale mesenteriale

Buongiorno, referto tac addome di mia madre:
"Addensamento tessuto adiposo viscerale mesenteriale", volevo chiedere delucidazioni non capisco che tipo di problema ha e cosa bisogna fare.
inoltre è stata riscontrata la presenza di una cisti di 1.5 cm al fegato.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Addensamento tessuto adiposo è come una forma di lipoma, è la cisti è una formazione liquida.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il celere riscontro, vorrei chiederle se la problematica è grave e a quale specialista rivolgermi purtroppo il medico generico non ha saputo darmi indicazioni in merito.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
La problematica non è grave deve rivolgersi al suo medico curante che stabilirà se sottoporla ad ulteriori accertamenti o fare solo controlli a distanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/